La morte di Twitter? Notizia quantomeno prematura
22/02/2019
Non è un social dai grandi numeri ma è tra le tendenze digital del 2019.
Verso la podcast media strategy
29/03/2019
I podcast sono sempre più ascoltati e possono diventare un importante strumento di comunicazione per i brand.
Influencer marketing: vince (e paga) la trasparenza
19/04/2019
Stop alla giungla dell'influencer marketing. Vince la trasparenza e la corretta informazione ai consumatori. Una necessità per i brand: non solo etica, anche di business.
Da piazza a salotto: la comunicazione nell’era dei social “privati”
17/05/2019
I social network stanno sempre più accentuando la loro dimensione comunitaria/privata. Come si adatterà la comunicazione all'interno di social sempre più "private"?
La comunicazione è rock…ma anche lenta
07/06/2019
Cambiano i modi di fruire i contenuti, ma cambiano i contenuti stessi. Ci sono quelli rapidi e mobile first e quelli "lenti" per chi vuole approfondire
Reputazione e comunicazione per far crescere la wine industry
19/12/2019
Cosa pensa la wine industry della sostenibiltà sociale? Quanto conta la reputazione? È importante la comunicazione? Sono alcuni aspetti che abbiamo indagato a wine2wine, il principale appuntamento della business community del vino.
La morte di Twitter? Notizia quantomeno prematura
22/02/2019
Non è un social dai grandi numeri ma è tra le tendenze digital del 2019.
Verso la podcast media strategy
29/03/2019
I podcast sono sempre più ascoltati e possono diventare un importante strumento di comunicazione per i brand.
Influencer marketing: vince (e paga) la trasparenza
19/04/2019
Stop alla giungla dell'influencer marketing. Vince la trasparenza e la corretta informazione ai consumatori. Una necessità per i brand: non solo etica, anche di business.
Da piazza a salotto: la comunicazione nell’era dei social “privati”
17/05/2019
I social network stanno sempre più accentuando la loro dimensione comunitaria/privata. Come si adatterà la comunicazione all'interno di social sempre più "private"?
La comunicazione è rock…ma anche lenta
07/06/2019
Cambiano i modi di fruire i contenuti, ma cambiano i contenuti stessi. Ci sono quelli rapidi e mobile first e quelli "lenti" per chi vuole approfondire
Reputazione e comunicazione per far crescere la wine industry
19/12/2019
Cosa pensa la wine industry della sostenibiltà sociale? Quanto conta la reputazione? È importante la comunicazione? Sono alcuni aspetti che abbiamo indagato a wine2wine, il principale appuntamento della business community del vino.