La comunicazione è rock…ma anche lenta

Cambiano i modi di fruire i contenuti, ma cambiano i contenuti stessi. Ci sono quelli rapidi e mobile first e quelli "lenti" per chi vuole approfondire

Leggere di più

Da piazza a salotto: la comunicazione nell’era dei social “privati”

I social network stanno sempre più accentuando la loro dimensione comunitaria/privata. Come si adatterà la comunicazione all'interno di social sempre più "private"?

Leggere di più

Influencer marketing: vince (e paga) la trasparenza

Stop alla giungla dell'influencer marketing. Vince la trasparenza e la corretta informazione ai consumatori. Una necessità per i brand: non solo etica, anche di business.

Leggere di più

Valorizzare il brand puntando sui giovani

Un progetto di comunicazione complesso e innovativo sviluppato nell’ambito della partnership tra Conad e Umbria Jazz, tra stakeholder engagement e valorizzazione del brand.

Leggere di più

Un 2019 all’insegna della relazione: i 5 social media trend dell’anno

Stiamo tornando a una fruizione più intima dei social media, alle relazioni. Una tendenza che promette di influenzare lo scenario social del resto dell’anno.

Leggere di più

La morte di Twitter? Notizia quantomeno prematura

Non è un social dai grandi numeri ma è tra le tendenze digital del 2019.

Leggere di più

La comunicazione è rock…ma anche lenta

Cambiano i modi di fruire i contenuti, ma cambiano i contenuti stessi. Ci sono quelli rapidi e mobile first e quelli "lenti" per chi vuole approfondire

Leggere di più

Da piazza a salotto: la comunicazione nell’era dei social “privati”

I social network stanno sempre più accentuando la loro dimensione comunitaria/privata. Come si adatterà la comunicazione all'interno di social sempre più "private"?

Leggere di più

Influencer marketing: vince (e paga) la trasparenza

Stop alla giungla dell'influencer marketing. Vince la trasparenza e la corretta informazione ai consumatori. Una necessità per i brand: non solo etica, anche di business.

Leggere di più

Valorizzare il brand puntando sui giovani

Un progetto di comunicazione complesso e innovativo sviluppato nell’ambito della partnership tra Conad e Umbria Jazz, tra stakeholder engagement e valorizzazione del brand.

Leggere di più

Un 2019 all’insegna della relazione: i 5 social media trend dell’anno

Stiamo tornando a una fruizione più intima dei social media, alle relazioni. Una tendenza che promette di influenzare lo scenario social del resto dell’anno.

Leggere di più

La morte di Twitter? Notizia quantomeno prematura

Non è un social dai grandi numeri ma è tra le tendenze digital del 2019.

Leggere di più